A Düsseldorf due Saloni per i materiali leggeri

Un'offerta internazionale di prodotti ad elevato contenuto tecnologico e assolutamente innovativa: ALUMINIUM e COMPOSITES EUROPE, Saloni di riferimento della produzione in Materiali Leggeri, si svolgeranno di nuovo in contemporanea dal 29. 11 al 1. 12 2016 a Düsseldorf.
Per i produttori nei comparti automotive, aerospaziale, navale, trasporto ferroviario, energia eolica, elettrica, oppure attivi nella costruzione e progettazione, nell’ingegneria meccanica, nell’Industria dello Sport o nel campo dell’ Interior-Exterior Design, la capacità di produrre in innovativi materiali leggeri costituisce un must per garantire il successo dei loro prodotti.

Aluminium e Composites Europe - nel loro abbinamento ogni due anni – rappresentano con 1300 espositori attesi la piattaforma più importante per la produzione e la costruzione con materiali leggeri. I due Saloni presentano le soluzioni di assoluta avanguardia per aumentare l’efficienza nella produzione e lavorazione dell’alluminio e dei materiali rinforzati, dal materiale grezzo al prodotto finito, passando dal semi-lavorato.

Con la creazione a Eventi congiunti del primo Forum sulle Tecnologie i due Saloni completeranno i già consolidati momenti congressuali quali l’ International Composites Congress (ICC) nonché la l’Aluminium 2016 Conference. Il Forum sulle Tecnologie Lightweigt ha il compito di illustrare le possibilità ed opportunità di combinare materiali leggeri diversi per rispondere alla tendenza verso i futuristici sistemi compositi e dimostrare la loro applicazione.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy