Assegnate le Borse di Studio BigMat VASS

La cerimonia di premiazione della prima edizione delle Borse di Studio BigMat VASS è avvenuta il 10 aprile a Firenze presso la Fortezza da Basso in occasione dell’evento BigMarket di BigMat.
In Italia il Gruppo BigMat si impegna a sostenere le Facoltà di architettura e il costruire in legno, per questo a fine 2014 ha lanciato un bando di concorso per quattro borse di studio da assegnare a tesi di laurea sui sistemi costruttivi in legno, questo per premiare l’alta qualità dei progetti presentati dagli studenti di tutta Italia.
La cerimonia di premiazione delle borse di studio BigMat VASS, avvenuta il 10 aprile,  si è svolta a Firenze presso la Fortezza da Basso, in occasione del BigMarket di BigMat, l’evento esclusivo riservato a titolari e dipendenti dei Punti Vendita BigMat e fornitori partner convenzionati ideato per condividere le reciproche competenze per affrontare al meglio il mercato attuale e sviluppare nuove opportunità di business sempre più competitive.
Ad assegnare i riconoscimenti ai vincitori sono stati Giuseppe Gianolio, amministratore delegato di VASS Technologies, partner di BigMat per il sistema BigMat VASS, e ovviamente il presidente di BigMat Italia, Rocco Alfano.

© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy