Brianza Plastica: #tettitaliani. Ecco il primo classificato

Premiata ufficialmente, nella sede di Carate Brianza, l’arch. Lara Grana, vincitrice del contest. Un video in arrivo per celebrare i 30 anni di ISOTEC.
Lo scorso 9 settembre è stato ufficialmente consegnato il premio al progettista vincitore del contest #tettitaliani di Brianza Plastica.
L’arch. Lara Grana, invitata a Carate Brianza, presso la sede aziendale, ha ricevuto il primo premio, un viaggio di architettura per due persone ad Abu Dhabi. In presenza di tutta la giuria tecnica, che, dopo un’accurata valutazione, ha selezionato il progetto, Lara Grana ha ricevuto una targa come attestato della vittoria, consegnatale direttamente da Alberto Crippa, Consigliere Delegato e Direttore Generale Area Commerciale di Brianza Plastica.
“Con questo concorso” ha commentato Crippa “abbiamo voluto celebrare più che il prodotto da solo, il suo connubio con i progettisti. In tanti anni abbiamo condiviso obiettivi e opportunità con architetti, ingegneri, geometri. Questo ci ha permesso di essere sempre pronti a rispondere alle esigenze del mercato, contribuendo alla crescita di ISOTEC. D’altro canto i progettisti, con i loro lavori, si sono resi sempre i primi portavoce sul mercato dell’affidabilità e qualità di ISOTEC: sono quindi essi stessi gli artefici del nostro successo. Siamo perciò felici di poterli mettere al centro, così come abbiamo fatto con questo contest.”
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy