CAM2® lancia il nuovo laser scanner FOCUS3D X 30

Un laser scanner a corto raggio di fascia bassa: facilita la misurazione accurata e ad alta velocità di complessi progetti a corto raggio.
CAM2 (filiale italiana del gruppo Faro), la fonte più affidabile al mondo per la tecnologia di misurazione e realizzazione 3D, annuncia il lancio del nuovo laser scanner CAM2 Focus3D X 30. Con un raggio di scansione fino a 30 metri, il Focus3D X 30 è ideale per varie applicazioni di scansione a corto raggio, quali conservazione architettonica, documentazione as-built, building information modelling (BIM), ingegneria, gestione degli immobili e analisi forense.

Grazie alla sua straordinaria portabilità, il Focus3D X 30 è in grado di eseguire misurazioni rapide, semplici e precise di interni, come facciate di piccole dimensioni, strutture complesse, scene del crimine, aule meccaniche, impianti di produzione e alimentazione. Combinando una tecnologia di scansione ad alta precisione con una mobilità e una semplicità d'uso reali, il Focus3D X 30 garantisce affidabilità, flessibilità e visualizzazione in tempo reale dei dati acquisiti. Come avviene nell'intera gamma di laser scanner di CAM2, il Focus3D X 30 ha un laser sicuro per la vista di Classe 1.

“La flessibilità di utilizzo e l'elevato ritorno sull'investimento caratterizzano il Focus3D X 30 di CAM2”, ha dichiarato Joe Arezone, Senior Vice President e Managing Director di CAM2 Europe and Asia Pacific. “Grazie alla sua gamma di funzioni e alla fascia di prezzo su misura per progetti di scansione a corto raggio, è uno strumento potente ed efficace per clienti che lavorano in contesti economici difficili”.

Con l'introduzione di Focus3D X 30, CAM2 offre ai propri clienti la possibilità di scegliere tra il laser scanner Focus3D X 30 a corto raggio (30 metri), Focus3D X 130 a medio raggio (130 metri) e Focus3D X 330 a lungo raggio (330 metri).

© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy