CAME apre le porte di Expo Milano 2015 con Xvia

Il sistema di controllo accessi permetterà di gestire l'elevato numero di visitatori attesi.
Il sistema di controllo accessi sviluppato da Came permetterà di gestire la complessità legata alla lettura dei diversi titoli d’ingresso e all'elevato numero di visitatori attesi e di monitorare in tempo reale e in modo centralizzato con un sistema sinottico di controllo lo stato di ciascun apparato tra cui tornelli, dissuasori, barriere e cancelli scorrevoli.
Came, azienda leader nel settore dell’automazione, della sicurezza attiva e del controllo degli accessi automatici, presenta XVia, il sistema di controllo accessi progettato per gestire i passaggi pedonali di Expo Milano 2015.
L’innovativa soluzione è stata sviluppata da Came per regolare l’ingresso degli oltre 20 milioni di visitatori attesi all'Esposizione Universale da tutto il mondo. Came, in qualità di partner tecnologico di Expo Milano 2015, ha realizzato, un innovativo modello di controllo accessi per la sorveglianza, il comando e la regolazione dei dispositivi di automazione degli ingressi pedonali e veicolari, dei parcheggi, dei padiglioni e delle altre infrastrutture del sito espositivo per gestire l’entrata di visitatori e operatori.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy