Dalla Torggler la nuova malta tecnica ACS rinnova

Antol CLS System Rinnova rappresenta la soluzione ideale per rasature e riparazioni, ricostruzione di angoli e spigoli.
Ancora una volta Torggler Chimica, un marchio prestigioso, forte di impianti d’avanguardia e di notevoli investimenti in ricerca, si fa portatrice di novità nel ambito delle malte tecniche. Parliamo di Antol CLS System Rinnova, una malta premiscelata monocomponente, pronta all'uso, a presa rapida e tixotropica, studiata per facilitare e velocizzare il lavoro aumentando la durabilità nel tempo.
Antol CLS System Rinnova rappresenta la soluzione ideale per rasature e riparazioni, ricostruzione di angoli e spigoli, ugualizzazioni rapide di superfici di calcestruzzi gettati, riparazioni e regolarizzazioni di pavimenti in cls, riparazioni e rasature di marciapiani, frontalini di balconi e terrazze.
Antol CLS System Rinnova è una malta cementizia monocomponente, pronta all’uso, a presa rapida, tixotropica, antiritiro e fibrorinforzata, a base di di una miscela di cementi speciali, inerti selezionati, resine sintetiche, fibre e additivi specifici. Dopo la miscelazione con acqua si ottiene un impasto caratterizzato da un ottima tixotropia e lavorabilità, con grande facilità di impiego sia come rasatura sia per riparazioni e applicazioni in spessori fino a 40 mm.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy