E’ arrivato il nuovo servizio “Hilti Tool Service”. Rapidità, Semplicità, Garanzia.

In soli 3 giorni, dal ritiro dell’attrezzo, Hilti garantisce la consegna del prodotto riparato. Con un click o una telefonata il gioco sarà fatto!
Il nuovo anno si apre con un’importante novità in arrivo da Hilti: viene, infatti, ufficialmente presentato alla clientela il nuovo servizio “Hilti Tool Service” che garantisce la riparazione dell’attrezzo e la riconsegna entro 3 giorni dal suo ritiro.
Un’offerta innovativa che solo Hilti, ad oggi, è in grado di proporre ai propri clienti, riconfermando ancora una volta la propria leadership nello sviluppo, fabbricazione e distribuzione di prodotti di alta qualità per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni. Fedele alla propria mission nell’essere sempre un partner qualificato in grado di fornire il meglio in fatto di tecnologie, servizi ed innovazioni, Hilti raggiunge standard qualitativi ineguagliabili e con “Hilti Tool Service” è in grado di rispondere, con rapidità, alle esigenze e problematiche del cliente.

Il servizio di riparazione degli attrezzi, già fiore all’occhiello tra le proposte di Hilti, viene oggi maggiormente potenziato con Hilti Tool Service, un servizio di altissimo livello che conferma in 3 parole la sua straordinaria unicità: rapidità, semplicità e garanzia. L’attrezzo viene, infatti, riconsegnato riparato entro 3 giorni dal ritiro per il Nord e Centro Italia ed entro 5 giorni per il Sud Italia e le Isole. In caso di superamento dei tempi previsti, Hilti si farà carico completamente del costo di riparazione.

Usufruire di questa importante novità di Hilti è semplice: basta un solo click sul sito web www.hilti.it o una telefonata al Servizio Clienti comunicando il numero di matricola dell’attrezzo, ed Hilti sarà a vostra disposizione inviandovi un corriere che effettuerà a domicilio o in cantiere il ritiro e la consegna del prodotto riparato.
Da oggi, acquistando un attrezzo Hilti, si potrà usufruire immediatamente dei vantaggi unici ed esclusivi del nuovo servizio: dalla copertura sulle riparazioni senza alcuna spesa fino a 3 anni dall’acquisto, valida sia per le parti soggette ad usura e per le spese di trasporto, ai costi di riparazioni entro un limite massimo di spesa allo scadere della copertura, fino alla garanzia a vita del costruttore. I difetti di fabbricazione saranno infatti a carico di Hilti sino a disponibilità storica delle parti di ricambio. Hilti Tool Service offre inoltre al cliente, a seguito di ogni riparazione a pagamento, una copertura senza spese per ulteriori 3 mesi, con esclusione dei sistemi di taglio pesante e delle troncatrici, per i quali viene applicata la garanzia del produttore sulle parti sostituite.

© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy