Future Build Meeting 2016

L'evento è organizzato per diffondere sul mercato italiano le tecnologie più avanzate del costruire e del rigenerare sostenibile. Dopo l'edizione del 2015, anche per il 2016 il tour toccherà varie città italiane.
Dopo la positiva esperienza del 2015 che ha consentito di diffondere sul territorio italiano le tecniche costruttive e di riqualificazione più innovative, Future Build Meeting ha programmato un nuovo tour per il 2016. Un’opportunità straordinaria sia per i progettisti che potranno contare su uno strumento di aggiornamento professionale qualificato sia per le imprese del settore che maggiormente investono in Ricerca & Sviluppo che avranno la possibilità di presentare le nuove soluzioni.
Se da un lato infatti il settore dell’edilizia negli ultimi anni è stato tra i più colpiti dalla crisi dall’altro è stato tra i più effervescenti nell’innovazione. Future Build Meeting 2016 tocca 6 regioni italiane (LAZIO, PIEMONTE, TOSCANA, VENETO, EMILIA-ROMAGNA e LOMBARDIA) e vede coinvolti i principali stakeholders di questi territori: dagli Ordini professionali (Archietti, Ingegneri, Geometri; Periti) agli altri attori quali Amministratori Condominiali, Tecnici Comunali, Imprese edili ecc.
Pressochè invariato il “format” che prevede per ogni meeting 2 giorni di Convegni e Focus sui Temi del Costruire e Rigenerare Sostenibile.
Relatori di altissimo livello, coordinamento scientifico, selezione degli sponsor, location di prestigio, tipologia del format fanno di Future Build Meeting un evento unico sul territorio italiano.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy