Il Giornale dei Lavori non ha segreti con STR Vision CPM

La recente normativa sui contratti Pubblici prevede il Giornale dei Lavori come documento contabile obbligatorio per i cantieri: STR VISION CPM è già operativo.
La soluzione STR VISION CPM si amplia e arricchisce di funzionalità grazie al Giornale dei Lavori. Non solo contabilità dei lavori di piccole opere o progetti complessi quindi, ma anche la rendicontazione contabile obbligatoria per i cantieri dove viene annotato tutto ciò che riguarda l’andamento del cantiere e l’attività del Direttore Lavori.
Grazie ad una interfaccia semplice ed intuitiva è possibile imputare direttamente gli elementi, porre filtri e navigare i dati, oltre ad esportare il dato in formato xls.
Il Giornale dei Lavori è per STR VISION CPM il modulo che permette di gestire la problematica legislativa consentendo in concreto processo di raccolta e gestione dati del cantiere; permette di riepilogare in un unico documento tutte le informazioni relative all’appalto, ordini di servizio, istruzioni, prescrizioni del Responsabile del Procedimento e del Direttore dei Lavori, relazioni, verbali di accertamento di fatti o di esperimento di prove, contestazioni, sospensioni e riprese dei lavori, varianti, modifiche o aggiunte ai prezzi e ogni circostanza o avvenimento che possa influire sull’attività; contribuisce a semplificare/risolvere i contenziosi che possono occorrere tra Committente, Direzione Lavori e Appaltatori.
Inoltre grazie al Giornale dei Lavori di STR VISION CPM il Direttore dei Lavori ha a disposizione un valido supporto per la sua attività professionale, limitando al massimo i rischi di danno, anche erariale, cui potrebbe essere chiamato a rispondere.
STR VISION CPM con la sua offerta a 360°, dalla Preventivazione alla Contabilità e Giornale lavori, ai Piani di Manutenzione fino ai Capitolati, permette quindi di avere in ogni momento una sintesi dell’intero ciclo di realizzazione di un’opera e dei suoi dettagli.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy