K-Projects, il primo catalogo reference di Ceramiche Keope

K-Projects è la perfetta testimonianza del ruolo del brand quale partner ideale per importanti progetti sia in ambito residenziale sia pubblico, a livello internazionale.
Ceramiche Keope, Azienda appartenente al Gruppo Concorde, una delle realtà industriali più affermate del settore della produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato colorato in massa destinati ad ambienti di fascia alta, presenta K-Projects, il suo primo catalogo dedicato alle referenze. Oltre 30 esclusivi progetti, caratterizzati dall'utilizzo delle collezioni del brand, diventano i protagonisti di un volume che vuole essere d’ispirazione per progettisti e designer. Dal punto di vista editoriale, già dalla copertina si presenta come un prezioso libro di architettura: la cover bianca con disegno stilizzato introduce 196 pagine di un emozionante racconto attraverso immagini di grandi dimensioni e di forte impatto estetico; ad esse si affiancano, a completamento, dettagliate schede che forniscono informazioni sui prodotti utilizzati nei progetti pubblicati.
K-Projects è la perfetta testimonianza del ruolo del brand quale partner ideale per importanti progetti sia in ambito residenziale sia pubblico, a livello internazionale. Tra le ultime forniture spicca, ad esempio, quella per il nuovo Ipogeum del Museo Egizio di Torino e il nuovo polo Smart-City a Malta.
Referenze prestigiose che confermano la leadership del marchio che investe da sempre nell’innovazione tecnologica offrendo a privati e progettisti un’ampia gamma di prodotti dalle prestazioni elevate in grado di soddisfare domande sia di carattere estetico sia di carattere funzionale. Tutta la produzione si contraddistingue per l’alto livello progettuale e qualitativo e costanti sono gli investimenti in R&D che permettono all’azienda di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato.
Le collezioni Keope sono contrassegnate dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno aziendale nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali: stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy