Knauf in collaborazione con il Comune di Volterra

In occasione della Festa di San Luca degli Alabastrai, Knauf rende ufficiale la collaborazione con il Comune di Volterra.
La collaborazione tra Knauf Italia e la città di Volterra è storica e martedì 18 ottobre, in occasione della Festa di San Luca degli Alabastrai, è stata sancita ufficialmente attraverso la firma di un protocollo d’intesa volto a confermare l’impegno reciproco nello sviluppo di un progetto globale che abbia come obiettivo principale il rilancio dell’alabastro e la valorizzazione dell’artigianato locale.
E’ recente ad esempio il sostegno di Knauf al progetto “Torre Pendente in Alabastro di Volterra” per la prima riproduzione della Torre di Pisa realizzata usando unicamente l’alabastro della città etrusca. E ancora prima l’accordo con cui Knauf si è impegnata a mettere a disposizione degli artigiani volterrani il miglior materiale estratto dalle cave di gesso di Castellina Marittima utilizzato per la produzione delle proprie soluzioni.
In occasione della Festa di San Luca degli Alabastrai, Knauf rende ufficiale la collaborazione con il Comune di Volterra.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy