Linea vita HB-Evoflex

HBSecurity presenta un innovativo sistema anticaduta deformabile, in grado di garantire la massima sicurezza senza ledere l’estetica dell’edificio con il vantaggio di un facile ripristino in caso di impiego.
HBSecurity propone una nuova linea vita facilmente sostituibile senza la necessità di cambiare  l’intero sistema: HB-Evoflex, l’ultima frontiera in materia di sistemi anticaduta deformabili.
Con HB-Evoflex, la base rimarrà infatti saldamente ancorata alla copertura e basterà rimuovere e
reinstallare solamente i componenti del sistema in-out con un intervento sul pacchetto di
copertura davvero minimo.

HB-Evoflex rappresenta una vera  rivoluzione nel campo della sicurezza: garantisce la totale sicurezza in caso di caduta dall’alto dell’operatore ed al contempo assicura la praticità di utilizzo per lo stesso che, durante la manutenzione, può muoversi agevolmente lungo l’area di lavoro. Il sistema in-out di cui è provvista questa Linea Vita è in grado, piegandosi ed accompagnando la caduta dell’operatore, di ridurre l’energia in caso di scivolamento o perdita di equilibrio, evitandogli così strattoni e colpi bruschi.
La massima sicurezza garantita e la facilità di sostituzione non sono gli unici vantaggi di
HB-Evoflex. Spesso si teme che l’installazione di una linea vita su un edificio, soprattutto di elevato pregio o valore, ne comprometta l’estetica. Grazie ad un impatto visivo davvero minimo, questa linea vita è in grado di far fronte a tale problematica ed è pertanto ideale per abitazioni private, ville, hotel, edifici storici, complessi residenziali ed industriali e per tutte quelle strutture che richiedano un impatto visivo ridotto e particolare attenzione all’estetica.

HB - Evoflex è garantita per l’utilizzo contemporaneo di massimo 4 operatori ed è certificata UNI EN 795 in classe C.



© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy