Parco dei Fumetti di Roma: recinzioni Betafence per la protezione dei bambini nelle aree gioco

Betafence ha individuato quale prodotto più idoneo Nylofor 3D PRO, un sistema di recinzione completo di alto livello qualitativo caratterizzato da elevata rigidità e resistenza.
Per la realizzazione del Parco dei Fumetti sono stati considerati alcuni requisiti di cui è fondamentale tener conto nella progettazione di aree pubbliche urbane: la sicurezza dello spazio, la facilità di controllo visivo, l’apertura, la buona illuminazione notturna e l’integrazione armoniosa nel paesaggio naturale e nel contesto urbano.

I tecnici Betafence hanno individuato quale prodotto più idoneo Nylofor 3D PRO, un sistema di recinzione completo di alto livello qualitativo caratterizzato da elevata rigidità e resistenza. In grado di assicurare una lunga durata nel tempo, si distingue per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Nylofor 3D PRO è dotato di rivestimenti di ultima generazione garantiti per 10 anni dalla corrosione in normali condizioni ambientali (EN 13438 – ISO 9227): oltre ad essere altamente performanti, contribuiscono a salvaguardare la salute dell’ambiente e delle persone, in particolare dei minori: privi di cadmio e piombo, sono infatti atossici - anche a contatto diretto con il prodotto. L’intervento ha portato ad un buon risultato finale.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy