SAIE Academy

SAIE ACADEMY & Best Practice sarà occasione di approfondimento su nuovi strumenti e procedure, con particolare attenzione al BIM viste le recenti novità introdotte dal Codice degli Appalti.
In occasione del Saie, a Bologna dal 19 al 22 settembre, si svilupperà un percorso di formazione e informazione sui temi chiave del settore, con la supervisione del Professor Marco SAVOIA (UniBO).

SAIE ACADEMY & Best Practice 2016 sarà occasione di approfondimento su nuovi strumenti e procedure, con particolare attenzione al BIM viste le recenti novità introdotte dal Codice degli Appalti.

SAIE ACADEMY & Best Practice 2016 accenderà un faro su tecnologie e materiali intelligenti, prodotti e macchine a basso impatto per raccontare attraverso l’esperienza della manifattura italiana l’impegno e la sfida sui temi della rigenerazione urbana, della riqualificazione sostenibile, della protezione sismica e idrogeologica.

SAIE ACADEMY & Best Practice 2016 è un percorso che si snoda nei padiglioni (Arena Academy pad. 26 e Arena Academy pad. 32) nelle sale convegno del centro servizi (Concerto, Bolero, Notturno, Melodia) e nelle sale in padiglione (Meucci, Marconi, area Acca).
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy