Stop alle muffe con il nuovo Acrisyl

Il Colorificio San Marco presenta Acrisyl fondo finitura, in grado di risolvere ogni problema di muffe o alghe dalle facciate.
Dopo un’estate all’insegna della pioggia e di temperature autunnali, alghe, funghi e altri microorganismi sono diventati un problema sempre più frequente per le facciate. Questo spiacevole fenomeno, il cui sviluppo è determinato soprattutto dall’umidità, può essere sconfitto grazie al nuovo Acrisyl Fondo Finitura, l’innovativa finitura ideata dal Colorificio San Marco, in grado di proteggere qualsiasi edificio.
Acrisyl, non solo riesce a mascherare eventuali imperfezioni del supporto o le disomogeneità superficiali delle pitturazioni sottostanti, ma, grazie alle sue caratteristiche silossaniche, assicura alta traspirabilità e una vera e propria protezione contro muffa e alghe. Inoltre, Acrisyl dona alle facciate un elegante aspetto opaco, garantisce la stabilità dei colori anche intensi e protegge i muri dalle piogge, grazie a una buona idrorepellenza.
La formazione di una patina biologica sulle facciate è favorita dagli agenti atmosferici dunque quest’anno, in cui non si può contare su di una prolungata esposizione solare ed essicamento delle mura, possiamo solo affidarci all’efficacia del nuovo fondo di finitura Acrisyl del Colorificio San Marco, vera armatura contro la proliferazione di alghe e muffe.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy