Vermiplaster, l'intonaco per la protezione dal fuoco in interni

Knauf Antincendio è costituito da una gamma di lastre e componenti testati e certificati per la realizzazione di pareti, contropareti, controsoffitti.
Knauf Antincendio è costituito da una gamma di lastre e componenti testati e certificati per la realizzazione di pareti, contropareti, controsoffitti, rivestimenti, cavedi, protezione strutturale e di condotte di ventilazione che offrono elevata resistenza al fuoco; con in più i vantaggi dei Sistemi a Secco Knauf (leggerezza, velocità di posa, pulizia) per un utilizzo ideale in tutte le situazioni. Alla base di Knauf Antincendio c’è la qualità delle lastre in gesso rivestito: il gesso possiede caratteristiche naturali di resistenza al fuoco che vengono amplificate dall’aggiunta di fibre di vetro, vermiculite e perlite. Questi materiali - completamente naturali - consentono di raggiungere livelli di efficienza ancora maggiori.
Knauf Antincendio è dotato della più ampia gamma di soluzioni certificate secondo gli standard europei, un’attività in costante aggiornamento ed evoluzione per essere adeguata alle esigenze del mercato. Knauf mette a disposizione dei professionisti e delle imprese le competenze in materia e la consulenza del proprio Settore Tecnico.
Le lastre Fireboard® realizzate in gesso, vermiculate e rivestite con fibra di vetro, hanno un’eccezionale capacità di protezione dal fuoco (fino a REI120 a membrana e classe di reazione A1).
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy