Vmzinc at Work

Nasce una vera collaborazione tra gli installatori partner e lo staff Vmzinc.
“Zinco titanio: creatività al servizio dell’innovazione architettonica” è il primo evento per architetti e addetti ai lavori organizzato direttamente da un installatore certificato VMZINC. L’incontro ha avuto luogo il 9 luglio scorso presso lo showroom di Asti a Milano. Una presentazione dei sistemi di copertura e facciata VMZINC, seguita dall’intervento del geometra Alessandro Asti che ha illustrato le metodologie di lavoro di un’azienda di famiglia che si è consolidata e ingrandita negli anni e che garantisce l’esecuzione dei lavori a regola d’arte.
Preziosi gli interventi dell’architetto Nasini dello Studio Nasini Design e dell’architetto Bocola dello Studio Calzoni Architetti, autori di due realizzazioni in cui l’uso dello zinco titanio si è caratterizzato per l’eleganza e particolarità in interior (doghe retroilluminate per il terrazzo di un’abitazione privata in corso Magenta a Milano) e per la versatilità di un materiale che si presta a ottime soluzioni di riqualificazione (ristrutturazione di un’ex capannone industriale in zona Tortona a Milano).
Alla platea di architetti e ingegneri sono stati presentati il nuovo sistema di facciata VMZ CLIN e la nuova finitura AZENGAR, vera novità di quest’anno.
VMZINC AT WORK è la rete degli installatori partner VMZINC nata con l’obiettivo di creare una rete di installatori competenti che garantisca una corretta posa in opera dei prodotti VMZINC. Una garanzia di qualità ulteriore per il committente e il progettista che scelgono i prodotti in zinco titanio.
E per i professionisti il vantaggio commerciale di avvalersi del sostegno di un marchio leader, con la possibilità di accedere in modo efficace e permanente a nuovi progetti e cantieri, beneficiando di strumenti promozionali e di accompagnamento tecnico.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy