4BILD On Top Tour – Italcementi e il padiglione reale della stazione centrale

Ieri 10 ottobre c'è stata la 7a tappa del 4BILD ON TOP - le trasformazioni urbane e il contributo del prodotto innovativo al nuovo skyline di Milano - il tour a tappe con TOP inteso come eccellenza, come Milano che si trasforma sempre più in verticale con un nuovo skyline e uno sviluppo urbanistico che la rende città internazionale.
L’iniziativa è ideata da 4BILD in partnership con aziende leader nella produzione di materiali edili e finiture per la casa e si fa promotrice di cultura e architettura. 4BILD, che riunisce alcuni dei migliori marchi dell'edilizia con un'offerta su misura e una consulenza continua, questa volta per l'evento era accompagnato dal loro partner Italcementi, con una visita del Padiglione Reale della Stazione Centrale di Milano che ha aperto in via straordinaria solo per questa occasione.

Costruito apposta per il re d’Italia e per la sua famiglia, perché potessero attendere i treni in un’area riservata e separata dal resto della stazione, il Padiglione Reale è un gioiello tutto da scoprire, solitamente non accessibile al pubblico, che si è concesso per questo tour ad un nutrito gruppo di architetti ed esperti del settore, accompagnati da una guida esperta.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy