Balance Testa Autolivellante

Con Balance i tempi di lavorazione si riducono, gli strumenti necessari alla posa diminuiscono e, soprattutto, la pendenzaviene colmata automaticamente, correggendo l’inclinazione della superficie di posa fino al 5%.
Uno dei principali problemi nella costruzione di un pavimento sopraelevato è una precisa livellazione finale. Il terreno o la superficie di posa non è mai perfettamente regolare, quindi il posatore è costretto a continue regolazioni in altezza e pendenza per ogni singolo supporto. 
Per farlo ha a sua disposizione gli strumenti classici della gamma Impertek. Per le situazioni di posa con superfici particolarmente irregolari, Impertek ha arricchito la tradizionale gamma di regolatori con uno strumento integrato nel Martinetto stesso: Balance, una testa autolivellante che si inclina automaticamente in base al piano di posa, senza l’intervento manuale del posatore. 
Balance è un particolare tipo di testa per Martinetti, acquistabile direttamente al momento dell’ordine dei supporti, al posto delle teste tradizionali. È adatta a tutta la gamma di supporti regolabili a Martinetto Impertek, 15 prodotti che coprono un’escursione da 25 a 392 mm di altezza. Applicabile a supporti adatti a qualunque tipo di superficie di posa, Balance è studiatasia per pavimentazioni decking in legno, che in pietra e ceramica. Inoltre, può essere utilizzata in combinazione con i tradizionali correttori di pendenza per supporti, aumentando ulteriormente la percentuale di correzione. È composta da 4 pezzi: il connettore d’aggancio al corpodel supporto, a cui si sovrappongono la testa, il livellatore nonché gommina antishockper un maggiore assorbimento del rumore, e la clip di bloccaggio superiore, che permette il movimento oscillatorio della testa sottostante. 
Una volta posizionato il supporto sulla superficie di posa, anche se inclinata fino al 5% di pendenza, la testa rimane perfettamente in bolla, senza alcun intervento manuale del posatore: Balance si regola automaticamente per colmare la pendenza e creare una pavimentazione superiore perfettamente livellata.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy