BAUMA 2019 edizione da record

Dall’8 al 14 aprile Monaco è la capitale mondiale delle macchine da cantiere con risultati eccezionali in termini di espositori, visitatori attesi e superficie occupata.
È la Rassegna completa delle macchine per l’edilizia e industria estrattiva che, ogni quattro anni, richiama operatori da tutto il mondo alla ricerca delle novità e di occassioni d’affari. 
Una manifestazione che viene preparata dai rappresentanti nazionali con inchieste studi e ricerche che vengono presentati in una grande conferenza alla stampa mondiale, quest’anno si è tenuta in Italia. A lato i risultati dell’overlook che riguarda il nostro paese. Ogni anno gli organizzatori scelgono un “Paese partner” quest’anno è il Canada: è uno dei principali mercati di sbocco per l’industria mondiale delle macchine per edilizia, degli impianti per la produzione di materiali da costruzione e delle macchine per l’industria estrattiva. Il Canada è il settimo mercato mondia-le delle macchine per edilizia. L’edilizia con un giro d’affari di 102 miliardi di Euro e l’industria estrattiva con un volume di 116 miliardi di Euro rappresentano in-sieme oltre il 15 percento del prodotto interno lordo canadese.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy