BigMat raggiunge quota 202 punti vendita in Italia

Sale a oltre 200 il numero dei Punti Vendita del Gruppo BigMat in tutta la Penisola: una distribuzione capillare consolidata dall’ingresso di due nuove realtà in Lombardia e in Toscana.
Dopo i due nuovi ingressi de La Viscontea di Brignano Gera d’Adda (BG) e Fontana Serafino & Figlio di Santa Maria a Monte (PI), il Gruppo rafforza la sua presenza in Italia. Un cambiamento che va nella direzione di una sempre maggiore competitività per un’azienda che nonostante la crisi del settore degli ultimi anni ha raggiunto un fatturato di oltre 4,2 milioni di euro.

La Viscontea è una realtà di riferimento per le attività edili – in particolare piccole e medie imprese e artigiani – della provincia di Bergamo e nelle zone limitrofe di Milano e Brescia.
Su un’area di 8mila mq e con uno spazio espositivo di 3mila mq, BigMat La Viscontea offre, infatti, un’ampia gamma di prodotti che spaziano dai materiali tradizionali per l’edilizia, agli impermeabilizzanti e al cartongesso, dai sistemi isolanti ai pavimenti e ai rivestimenti, dalla ferramenta e utensileria al colorificio con servizio tintometrico.

Confrontarsi con altre realtà e sviluppare una maggiore specializzazione sul mercato sono gli obiettivi che hanno portato all’ingresso nel Gruppo BigMat di Fontana Serafino & Figlio, storica attività di Santa Maria a Monte (PI). Nata nel 1966 inizialmente come azienda per la vendita di materiali edili e termoidraulici, BigMat Fontana Serafino & Figlio nel corso degli anni – grazie alla lungimiranza imprenditoriale di Veriano, Marco e Massimiliano, rispettivamente figlio e nipoti del fondatore – ha ampliato la sua offerta aprendosi anche al settore delle finiture di interni. Sono 3mila i metri quadri su cui si sviluppa il Punto Vendita, dove trovare tutto ciò che è necessario per la realizzazione dei propri progetti.


© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy