Cambio al vertice di Onduline Italia: insediato il nuovo Direttore Generale Davide Torelli

Davide Torelli è il nuovo Direttore Generale di Onduline Italia, azienda del Gruppo Onduline, fondato in Francia oltre 70 anni fa ed oggi leader mondiale nel settore delle coperture leggere e sottocoperture.
Dal 1° settembre u.s. il Sig. Torelli è subentrato al vertice di Onduline Italia al posto di Davide Bonora nel ruolo di Direttore Generale, assumendo anche l’incarico di Direttore Commerciale. Davide Torelli, 46 anni, emiliano, vanta un’esperienza ventennale nel settore dell’edilizia e dei materiali da costruzione. Dal 2006 ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale Italia in Icopal Italia e due anni dopo ne ha assunto la Direzione Generale. Questa esperienza maturata sul campo lo ha portato ad acquisire una profonda conoscenza sia tecnica e commerciale del mercato di riferimento. Ha anche ricoperto la funzione di Responsabile della commissione scientifica della AISMT, Associazione Italiana Schermi e membrane traspiranti. Grazie a questo incarico è stata sviluppata, unitamente agli altri membri dell’associazione, la norma Uni 11470.
“Assumo questo prestigioso incarico in Onduline Italia con molto entusiasmo ed ambizione” dichiara il Sig. Torelli. “Ritengo che il marchio Onduline meriti sempre più il posto tra i leader nel settore delle coperture e fra i miei obiettivi vi è sicuramente il suo consolidamento sul mercato sostenuto da uno sviluppo strategico che ha nell’elevata qualità dei sistemi un fondamentale valore aggiunto”.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy