Centro Edile Quartarella festeggia i primi 70 anni di attività

Si è tenuto sabato 7 settembre ad Altamura (BA) la festa dedicata ai primi settanta anni di attività di Centro Edile Quartarella, azienda pugliese da molti anni associata ANGAISA.
Le origini dell'Azienda risalgono al 1949, quando Nicola Quartarella, affermato mastro muratore specializzato nella costruzione di forni a legna, vanto dei panificatori altamurani, nei lontani anni del dopoguerra, sostenuto e incoraggiato dalla moglie Irene, intuisce di dover percorrere nuove strade nel settore dell'edilizia allora in forte espansione.
Nel messaggio rivolto alla clientela e pubblicato all’interno del proprio sito internet, l’azienda sottolinea con orgoglio: “Il nostro è un racconto oltre le pagine. Va per le strade, le case, le vite. Ed i sogni: i vostri, che poi sono anche i nostri. C’è di più nel creare, se lo si fa assieme. Tanti sono in grado di vendere un prodotto, ma quanti sono in grado di farlo sognando e guardando oltre?”

Lo spazio espositivo
Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy