Claudio Balestri ha rilevato il 100% di Oikos Group Spa

Claudio Balestri, cofondatore e Presidente di Oikos, ha rilevato il 100% di Oikos Group Spa. I soci cofondatori Martino Colonna, Giorgio e Paolo Screpis, continueranno comunque a prestare la loro opera ancora per qualche anno.
“Ho scelto di dare continuità con ogni mia energia per continuare a far prendere forma ai progetti futuri giorno dopo giorno – commenta Balestri - Abbiamo trascorso più della metà della nostra vita professionale insieme, eravamo ragazzi, e il nostro è stato un lungo percorso fatto di momenti di felicità, successi e anche di difficoltà.” 
Il nuovo assetto che vede Balestri socio unico non sarà un nuovo inizio, ma la volontà a procedere nella direzione già tracciata, ovvero quella che ha reso Oikos un’azienda etica che considera i suoi prodotti un testimone silenzioso della quotidianità dei suoi clienti. Gli anni passano e si avvicina il momento del passaggio del testimone: il mondo negli ultimi 10 anni è cambiato radicalmente, bisogna apportare strategie nuove, lavorare per conquistare mercati internazionali. 
La scelta di lasciare spazio a Balestri e ai suoi figli è un forte segnale di quanto sia stato importante per tutti i soci Oikos e quanto lo sia ancora. Balestri ha voluto rivolgere un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa operazione e un augurio a tutti per un futuro sempre migliore.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy