Cover Davanzale della linea Riqualifica

Rompigoccia Cover Davanzale nasce per contrastare la trasmittanza delle soglie in corrispondenza degli infi-ssi, nella riqualificazione; è realizzata con materiale “espanso DF” con elevata densità e un valore di conducibilità termica pari a 0.037 W/m²k, rivestita in alluminio per poter essere verniciata in colorazioni RAL, nelle fi¬niture opaca o satinata.
Viene costruita su misura ed opportunamente sagomata per adattarsi perfettamente alla situazione esistente. Per evitare che venga rovinata durante i lavori viene protetta da una pellicola facilmente rimovibile. Cover Davanzale può essere utilizzata sia nel recupero di edifici con un taglio moderno oppure su edifici storici, tant’è che Cover è stata utilizzata nel recupero di un edificio storico a Milano. Cover Davanzale fa parte della linea Riqualifica, che è una gamma ideata per lavori di riqualificazione e ristrutturazione. 

Altre soluzioni presenti sono gli Scuri, che si ancorano direttamente al cappotto, le Avvolgibili, centro muro e filo muro, il Controtelaio per il Frangisole, che è formato dalla GUIDA UNIVERSAL, realizzata utilizzando i vari formati del profilo in pvc, C1 Super. Grazie alla presenza della rete su entrambi i profili, elimina le problematiche di microfessurazione riscontrabili nei tradizionali porta-guida, che ne sono privi. La guida UNIVERSAL viene abbinata ad un cassonetto Frangisole realizzato in EPS lambda 0,035 W/m²k e da un rinforzo in acciaio zincato sp.12/10 sagomato ed opportunamente dimensionato. 
Il Salvacaldo è un altro prodotto presente nella linea ed è è stato progettato per gli interventi di riqualificazione energetica; risolve il problema della dispersione termica e degli spifferi d'aria del cassonetto, non obbliga alla sostituzione dell'infisso, anzi lo aiuta a mantenere le sue performance termiche. E' un cassonetto monoblocco costruito con materiale isolante di spessore 50mm, lambda 0,035 w/mk, rivestito da una resinatura di circa 4mm che lo rende resistente e omogeneo. SalvaCaldo è finalizzato a contenere i consumi di energia, migliorare il comfort degli ambienti interni e ottimizzare la gestione dei servizi.
 Il sistema d'aggancio varia in base alla versione scelta. Infine Isolatutto che è stato progettato per la coibentazione del cassonetto esistente. Soluzione semplice fornita in kit di lunghezza 1000 mm, è composta da un pannello superiore e uno inferiore, uno frontale (coperchio) e due laterali (fianchi), che sono opportunamente sagomati per favorirne il taglio. E' adattabile alle svariate tipologie di cassonetti esistenti, in quanto modulabile utilizzando un semplice cutter.
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy