DBX GREEN: energia verde per l'isolamento

DbxGreen rappresenta l'evoluzione del Dbx35, pannello in polistirene espanso sinterizzato ad alta densità che da 35 anni ha segnato la storia di Fortlan-Dibi e ha contribuito a rendere più confortevoli e sostenibili gli edifici civili e commerciali.
DbxGreen è un prodotto innovativo: nasce da una nuova materia prima green e da un processo produttivo da noi otimizzato in tanti anni di esperienza. DbxGreen porta le prestazioni del polistirene espanso sinterizzato ad un livello ancora più alto permettendogli di poter essere utilizzato come isolante in copertura, nel pavimento e nei sistemi di isolamento a cappotto in particolare come zoccolature garantendo performance elevate e stabilità prestazionali termiche e meccaniche nel tempo. 
DbxGreen è un pannello in polistirene espanso sinterizzato ottenuto da blocco, a celle chiuse isotropo conforme alle norme UNI EN 13163 e EN 13499 con marcatura CE Etics. E' dotato di un elevato potere coibente, stabile nel tempo, permeabile al vapor d'acqua, resistente all'acqua e inattaccabile da muffe e batteri. 

Caratteristiche:  
- look green immediatamente identificabile dal progettista/utilizzatore/utente finale; 
- conducibilità termica migliorata per tutti gli spessori; 
- bassissimo assorbimento d'acqua; - buona resistenza al passaggio del vapore; 
- elevata stabilità dimensionale; 
- elevata resistenza meccanica; 
- reazione al fuoco classe E; 
- costanza nel tempo di tutte le sue caratteristiche; 
- non contiene ritardanti di fiamma oggetto di restrizioni o proibizioni previste da normative nazionali o comunitarie applicabili; 
- non contiene agenti espandenti con un potenziale di riduzione dell'ozono superiore a zero; 
- può essere riciclato.
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - Privacy policy