DeWalt, trapano angolare a batteria

DeWalt presenta il suo nuovo trapano angolare a batteria progettato per praticare fori di grande diametro anche in spazi ristretti e nei grandi cantieri dove non è sempre disponibile l’alimentazione a corrente. Si tratta del trapano DCD470 54V XR Flexvolt che combina la libertà del cordless con grandi prestazioni in termini di potenza.
Il nuovo trapano angolare è alimentato da una batteria 54V XR Flexvolt ed è progettato per i professionisti che lavorano su calcestruzzo, muratura o legno. E’ in grado di creare fori di grande diametro per cavi o tubazioni fino a 152 mm nei blocchi di cemento o fino a 158 mm nel legno. E’ un elettroutensile indispensabile per chi si occupa, ad esempio, di tubazioni o cablaggi come in tutte le applicazioni HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento) o per l’installazione di impianti elettrici.

Inoltre, questo modello è pienamente conforme ai criteri di sicurezza DeWalt Perform & Protect perché dotato di frizione meccanica che consente il totale controllo durante il funzionamento e del sistema anti-rotazione E-Clutch per un’efficace protezione dell'utilizzatore.

Grazie al suo design sottile, il nuovo trapano è davvero versatile e perfetto per la foratura in spazi ristretti, come tra i travetti del pavimento o all’interno di pareti mentre la sua lunghezza, combinata alla posizione delle impugnature, offre ottime prestazioni anche nella perforazione in altezza.

Il trapano DCD470 è fornito di un’impugnatura laterale a due posizioni e un’impugnatura superiore dal design arrotondato, con inserti in morbida gomma, che offre un ottimo grip, controllo extra e massimo comfort. In più, per proteggere la mano dell'utilizzatore è stata aggiunta una protezione ulteriore per le nocche.

Infine, integrata nell’impugnatura posteriore, si trova una potente luce a LED per illuminare completamente l'area di lavoro anche quando si utilizzano accessori di grandi dimensioni. La compatibilità degli accessori è garantita grazie al mandrino con chiavetta da 13 mm.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy