EASY CLIP di REDI

Easy Clip è un raccordo di connessione che permette di realizzare l’allaccio ad una condotta: l’ancoraggio è di tipo meccanico e non necessità di collanti.
Connettore speciale per la fognatura.

La realizzazione di un nuovo allacciamento in fognatura, soprattutto su una condotta esistente, può essere un’operazione complicata e dispendiosa in termini di tempo e costi per l’impresa. Grazie alle soluzioni Easy Clip di Redi, questo tipo di realizzazione diventa un’operazione facile da eseguire, rapida e sicura. Easy Clip può essere applicata a tubi di PVC, PP o PE compatto, calcestruzzo, PE/PP a parete strutturata; è fornita in diverse versioni in grado di garantire applicazioni a tubi aventi diametro esterno compreso tra 200 e 1000 mm con spessori fino a 100 mm.

Easyclip è un raccordo di connessione che permette di realizzare l’allaccio (Ø160 e Ø200) ad una condotta. L’ancoraggio del raccordo è di tipo meccanico, non necessità di collanti, ed è adatto sia alle installazioni sul nuovo che per le installazioni su collettori esistenti. Utilizzando le connessioni Easy Clip non è necessario “abbracciare” la condotta, come con le derivazioni a collare tradizionali. Il sistema di ancoraggio meccanico del dispositivo, consente di semplificare l’intervento ed accorciare drasticamente i tempi di esecuzione.
Con le connessioni Easy Clip, non sono necessari tempi di stagionatura (non si utilizzano cemento o collanti), lo scavo per realizzare l’allaccio è richiudibile immediatamente, appena eseguito l’intervento. Questo implica che in tutte le situazioni, dove sono possibili rischi per la collettività, come operazioni a bordo strada, o vicino ad un marciapiede, oppure in zona residenziale, è possibile evitare di lasciare uno scavo aperto.

Easy Clip è, dunque, facile da installare, garantisce tenuta idraulica, evita il rischio d’infiltrazioni e fa risparmiare tempo e denaro rispetto ai tradizionali metodi di connessione.

© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy