Farmasan Plus elimina per sempre dagli ambienti tutti i nemici della salute

Tutti pensano alla casa come luogo sicuro, sano, confortevole. Purtroppo le abitazioni, gli uffici, le scuole, i luoghi chiusi in genere, nascondono “killer silenziosi” che causano patologie e malattie, spesso anche molto gravi.
L’idropittura Farmasan Plus contiene speciali additivi e ioni di argento, con un effetto medicale ad ampio spettro, in grado di eliminare e contrastare ceppi batterici e microbici. La sua azione medicale è innocua per l’uomo, mentre risulta estremamente efficace contro microrganismi monocellulari, quali microbi e batteri. 
Non esiste, invece, un rimedio per disinfettare le pareti rivestite da pittura, senza che queste vengano danneggiate dall’aggressione dei detergenti; per quanto riguarda i soffitti, poi, si aggiunge anche la difficoltà ad intervenire, data la posizione inaccessibile. Così, su queste superfici, si sviluppano indisturbate colonie di microbi e batteri che le trasformano in un veicolo di contagio per malattie e allergie. In genere, è possibile disinfettare e sterilizzare materiali resistenti come: vetro, metallo, plastica, ceramica, ecc. con l’ausilio di detergenti e prodotti specifici. È evidente però che questi materiali quando sono pavimenti, piani di appoggio, sanitari e mattonelle, al fine di mantenere un buon livello di igiene necessitano di continui trattamenti con periodicità ravvicinata. 
L’idropittura Farmasan Plus ha proprietà disinfettanti e igienizzanti. Sulle pareti trattate distrugge microbi e batteri, impedisce la proliferazione di nuovi ceppi e blocca la circolazione microbica dagli ambienti. La sua efficace azione killer è costante e si protrae per anni. Le pareti agiscono costantemente contro la proliferazione batterica formando uno scudo protettivo che assicura a lungo la salubrità negli spazi abitativi. L’idropittura Farmasan Plus elimina muffe e funghi con un’azione duratura e costante. 
Grazie ai suoi componenti, uccide i microrganismi che generano la muffa e neutralizza la diffusione delle spore, responsabili della sua proliferazione. Le sue proprietà antimuffa la rendono particolarmente adatta in ambienti con presenza di umidità e condensa. L’azione di contrasto alla proliferazione di muffe e funghi si mantiene costante nel tempo, evitando frequenti interventi di sanificazione. Farmasan Plus garantisce ambienti sani, puliti e salubri, sia in ambito domestico che nelle strutture pubbliche. 
Efficace già nelle prime 24 ore, nel corso dei giorni successivi l’azione di Farmasan Plus arriva ad un abbattimento del livello di formaldeide presente negli ambienti del 80-90%. Test di laboratorio dimostrano che la sua azione rimane efficace per un lungo periodo (anche 10 anni).
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy