FILA dà il via alla 7° edizione di “Trattati da re 2016”, il concorso che mette in luce la maestria dei trattatori

Fila Surface Care Solutions ha aperto le iscrizioni alla 7° edizione di “Trattàti da Re 2016”, il concorso nazionale riservato ai Trattatori che premia il migliore intervento realizzato con i sistemi di trattamento Fila. Info e bando su: www.filasolutions.com.
E’ arrivato il momento di valorizzare e far conoscere gli interventi che meglio rappresentano la perizia e la maestria artigiana dei Trattatori di tutta Italia. Sono aperte le candidature per la nuova edizione di “Trattàti da Re 2016”, il riconoscimento che premia gli interventi realizzati dai professionisti del trattamento che utilizzano i prodotti Fila. I Trattatori possono candidare tutti gli interventi di trattamento di superfici interne o esterne, in edifici pubblici o privati, ambientati in ogni tipologia di contesto: da palazzi storici, ville e castelli a progetti di edilizia residenziale di recente costruzione, aree urbane, centri commerciali e snodi come, aeroporti, metropolitane, stazioni.

Per candidare gli interventi basta compilare la domanda di partecipazione, la scheda progetto e inviare il materiale completo di corredo fotografico alla segreteria organizzativa entro il 30 giugno 2016 (bando su www.filasolutions.com).

Una giuria selezionata composta da esperti autorevoli del settore, da associazioni di categoria e da firme dell’editoria di settore, valuterà i progetti pervenuti e nominerà il vincitore assoluto.

Il Concorso, che negli anni ha visto partecipare più di 100 progetti da tutta Italia (23 solo nell’ultima edizione), in questi anni ha incoronato, tra le altre, realizzazioni che spaziano da interventi su edifici di interesse storico-artistico come il recupero della Reggia di Venaria Reale (Torino), vincitore della 6°edizione di “Trattàti da Re”, i trattamenti svolti all’interno della Cappella barocca di San Severo (Napoli), della Palazzina di Caccia di Stupinigi o del Teatro Petruzzelli di Bari, a progetti in contesti più moderni come il Palafuksas nel cuore di Porta Palazzo a Torino o l’intervento che ha ridato splendore alla pavimentazione in mosaico di Piazza Candiani a Mestre.

© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy