FINSTRAL: nuovo design per i Portoncini PLANAR

I portoncini FINSTRAL hanno delle nuove combinazioni di materiali e un nuovo design.
Queste porte d’ingresso sono disponibili sia in PVC-alluminio che in alluminio. La scelta del tipo di materiale si riflette principalmente nella realizzazione del lato interno. L’elevato spessore del pannello garantisce eccellenti valori di isolamento termico. 

La speciale tecnologia costruttiva dei portoncini di ingresso in alluminio permette di produrre pannelli esterni ed interni ancora più robusti: la collocazione del pannello decorativo, che ricopre completamente il profilo esterno dell’anta, consente di guadagnare più spazio per il materiale isolante di riempimento dagli ottimi valori prestazionali. I portoncini della serie Light sono ora disponibili con triplo vetro. È possibile scegliere la tonalità della smaltatura dei bordi laterali tra 9 colori della gamma, tutti sempre abbinabili con le finiture del serramento.


Chiusure di sicurezza

Una valida protezione di base contro le effrazioni è data dalla ferramenta a doppio becco di pappagallo, prevista di serie.  In luogo delle cerniere in vista, facoltativamente i può optare per l’utilizzo di cerniere a scomparsa.
Su richiesta la porta può essere integrata con accorgimenti di sicurezza antintrusione supplementari, come ad esempio la ferramenta con meccanismo automatico e comando motorizzato, il lettore di impronte digitali, il cilindro di sicurezza ed i rostri di sicurezza.

© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy