Portoncini in alluminio, nuovi allestimenti, nuovo design

I portoncini FINSTRAL hanno delle nuove seducenti combinazioni di materiali e un nuovo design.
La speciale tecnologia costruttiva dei portoncini di ingresso FIN-Project in alluminio permette di produrre pannelli interni ancora più robusti: la collocazione del pannello decorativo, che ricopre completamente il profilo esterno dell’anta, consente di guadagnare più spazio per il materiale isolante di riempimento dagli ottimi valori prestazionali. I portoncini della serie Light sono ora disponibili con triplo vetro. È possibile scegliere la tonalità della smaltatura dei bordi laterali tra 10 colori della gamma, tutti sempre abbinabili con le finiture del serramento.

I portoncini FIN-Project si arricchiscono di due nuove eleganti serie: Vetro e Ceramica.

- Vetro è una serie dal design molto moderno: pannelli decorativi interamente in vetro smaltato rivestono la superficie dell’anta da entrambi i lati del serramento. Anche i modelli vetro possono essere personalizzabili con smaltature disponibili in  10 tonalità.

- Ceramica una serie particolare, per la cui realizzazione FINSTRAL ha scelto di  impiegare un nuovo materiale: Ceramica offre quattro modelli dalla superficie decorata in rilievo con una speciale ceramica molto resistente. Un disegno di linee minimaliste ed equilibrate per un insieme dal carattere vivo e deciso.


Chiusure di sicurezza
Una valida protezione di base contro le effrazioni è data dalla ferramenta a doppio becco di pappagallo, prevista di serie.
In luogo delle cerniere in vista, facoltativamente i può optare per l’utilizzo di cerniere a scomparsa.
Su richiesta la porta può essere integrata con accorgimenti di sicurezza antintrusione supplementari, come ad esempio la ferramenta con meccanismo automatico e comando motorizzato, il lettore di impronte digitali, il cilindro di sicurezza ed i rostri di sicurezza.


© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy