Fissaggio a regola d’arte con gli ancoranti chimici MCS di Berner

Ideali per tutti i materiali edili. Flessibili, certificati e con alte prestazioni, gli ancoranti chimici MCS rispondono a tutte le esigenze degli addetti ai lavori.
Ideali per tutti i materiali edili. Flessibili, certificati e con alte prestazioni, gli ancoranti chimici MCS rispondono a tutte le esigenze degli addetti ai lavori. Berner opera in Italia dal 1974e propone soluzioni perl’edilizia, le imprese e gli artigiani del settore. Con i nuovi ancoranti della gamma MCS (Multi Compound System),Berner rende più agevolela realizzazione di costruzioni e opere di ingegneria, attraverso soluzioni specifiche finalizzate al fissaggio strutturale, garantendo la massima sicurezza degli ambienti costruiti. 

Soluzioni certificate per prestazioni garantite 
Gli ancoranti chimici MCS di Berner sono dotati di certificazione ETA, il benestare tecnico europeo, e sono idonei per tutti i tipi di calcestruzzo (fessurato e non fessurato) e murature. Flessibilità di utilizzo ed elevati standard prestazionali sono le caratteristiche fondamentali degli ancoranti MCS Berner, che forniscono,su ogni tipo di supporto, il massimo risultato possibile a livello di tenuta e stabilità.Gli ancoranti chimici Berner si differenziano tra loro per la sostanza base di cui sono composti - come il Poliestere, l’Epossiacrilato, il Vinilestere o l’Epossidico - e per le diverse tipologie di certificazione e idoneità a cui sono conformi. 

Video tutorial ancoranti Berner MCS 
Berner mette a disposizione degli addetti ai lavori un video tutorial sul proprio canale YouTube - https://youtu.be/X3pBKuYyths - con l’obiettivo di fornire informazioni sui sistemi di ancoraggio e i benefici degli ancoranti. Federico Mazzanti, formatore tecnico commerciale, dichiara: “Gli ancoranti chimici Berner nascono dalla consapevolezza che in edilizia e in tutti i lavori di montaggio quello dei fissaggi degli elementi è un tema delicato, che richiede soluzioni efficaci ed affidabili. Con gli ancoranti chimici MCS di Berner diamo risposta a tutti gli operatori, con soluzioni sicure e certificate." 

Dalle tende da sole ai balconi: i campi di applicazione degli ancoranti. 
I campi di applicazione delle soluzioni ancoranti MCS di Berner sono molteplici, su qualsiasi tipo di supporto e per la soddisfazione di ogni esigenza costruttiva. Berner, per aiutare i propri clienti a comprendere meglio le possibili applicazioni degli ancoranti MCS, ha realizzato quattro video tutorial, fruibili sul sito web aziendale, nei quali vengono presentati: 
• l’ancoraggio di una tenda da sole 
• l’ancoraggio di una pergola in legno 
• l’ancoraggio di un parapetto di una scala 
• la ripresa di getto per la realizzazione di un balcone il tutto mediante le soluzioni MCS. 

MCS Uni Plus 
Il prodotto di punta della gamma è rappresentato da MCS Uniplus, ancorante chimico ad iniezione bicomponente ibrido a base vinilestere, per installazioni in calcestruzzo non fessurato, fessurato, riprese di getto e muratura e indicato per carichi molto pesanti. E’ stato identificato da Bernercome prodotto della categoria#ProdottiPerCampioni: grazie alla loro qualità, queste soluzioni hanno guadagnato la fiducia dei clienti, sono loro i veri campioni che ogni giorno si adoperano per svolgere al meglio il proprio lavoro.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy