Cinque nuove termocamere

FLIR presenta cinque nuove termocamere al CES 2017: FLIR ONE di terza generazione, la termocamera FLIR Duo per droni e la robusta termocamera professionale FLIR C3
FLIR Systems, Inc., (NASDAQ: FLIR) ha annunciato il lancio di cinque nuove termocamere all’edizione 2017 del Consumer Electronics Show (CES), tenutosi la prima settimana di gennaio a Las Vegas. Tra i modelli presentati, due nuovi accessori FLIR ONE di terza generazione per smartphone, due nuove termocamere a doppio sensore per droni, e una termocamera robusta e compatta per ispezioni in ambito edile.
I cinque prodotti integrano FLIR Lepton®, il rivoluzionario sensore FLIR, e la tecnologia brevettata FLIR MSX® (Multispectral Dynamic Imaging) che migliora notevolmente la qualità e la leggibilità delle immagini, sovrapponendo dinamicamente dettagli a luce visibile di alta fedeltà sull’immagine termica.

“Queste nuove e innovative termocamere estendono ulteriormente l'utilità e il valore della termografia rendendola accessibile per applicazioni consumer e per piccole aziende”, afferma Andy Teich, Presidente e CEO della FLIR. “La termografia oggi è più accessibile che mai, grazie al nostro continuo impegno nello sviluppo di una tecnologia sempre più compatta, potente e accessibile. Siamo entusiasti di poter offrire un "sesto senso" termografico con la terza generazione di FLIR ONE, FLIR Duo per droni, e con la termocamera FLIR C3 per gli utilizzatori professionali”.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy