Fornaci LateriziI DanesiI e Ilv hanno siglato uno strategico accordo commerciale

Insieme in Latercom per offrire ancora più prodotti e servizi ad imprese, progettisti e rivendite edili.
Fornaci Laterizi Danesi e ILV hanno siglato uno strategico accordo di collaborazione commerciale per rafforzare la distribuzione dei laterizi nel mercato italiano dell’edilizia, che si concretizza nel nuovo Progetto Latercom.
Il Progetto Latercom nasce dall’esigenza di offrire al mercato nuove soluzioni costruttive in laterizio e servizi sempre più vicini alle esigenze progettuali e distributive richieste giornalmente dal mondo delle costruzioni, radicalmente cambiato in questi ultimi anni e in continua evoluzione.
Grazie a questa strategica alleanza, nata dalla lungimiranza imprenditoriale dei due gruppi, il marchio ILV entra in Latercom potenziandone sia la gamma dei prodotti che la rete commerciale, la quale diventa ancora più capillare e pronta a soddisfare qualsiasi necessità di rivendita e di cantiere.
Latercom con l’apporto di ILV distribuirà una gamma veramente completa di laterizi, capace di risolvere qualsiasi esigenza costruttiva: laterizi ad altissime prestazioni termiche anche in zona sismica, tradizionali, porizzati Poroton, Alveolater, Normablok e molto altro sono oggi la nostra realtà.
Il Progetto Latercom ha previsto anche la rivisitazione del marchio aziendale che prende nuovi colori e propone un segno grafico distintivo quale la “Freccia”. Un segno che vuole testimoniare e confermare il rinnovamento che punta in alto, verso nuovi traguardi e sfide di mercato.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy