Habitami: obiettivo l'efficienza energetica a Milano

Habitami vuole contribuire ad elevare le prestazioni energetiche attraverso l’efficientamento dei Condomìni. Promuove la riqualificazione energetica degli edifici con l’uso di fonti rinnovabili per abitare sostenibile a Milano.
Cos’è Habitami
È un Network, creato e attivato da Tabula Rasa – agenzia green marketing, una rete di 100 realtà del settore innovazione selezionate e coordinate dallo Staff di Habitami tra Auditor energetici, Imprese, Studi di progettazione, Esco e un Pool di fornitori, per fare lavori di riqualificazione energetica – in modo trasparente – con risultati garantiti.

Chi è Habitami
È la campagna pubblica di riqualificazione energetica dei Condomìni di Milano promossa da: Comune di Milano (Assessorato Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua Pubblica, Energia), Regione Lombardia (Ass. Ambiente, Energia, Sviluppo Sostenibile), Cened, Curit, Arpa Lombardia, Sacert, Assimpredil Ance, Rina, Agenzia CasaClima, Legambiente, Wwf Lombardia, Confabitare Milano, Itas Assicurazioni, ICMQ, Green Building Council Italia. Habitami non riceve alcun finanziamento pubblico
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy