Hardware Forum si allea con That’s Mobility

È stato siglato l’accordo tra HARDWARE FORUM, la fiera della ferramenta e THAT’S MOBILITY 2019, la Conference&Exhibition dedicata alla mobilità elettrica. Nasce così un’alleanza strategica fra le due manifestazioni, in programma su due diversi livelli di un unico padiglione del MICO Centro Congressi di Fiera Milano, per il coinvolgimento dei visitatori professionali del comparto elettrico e della distribuzione utensileria e ferramenta.
Hardware Forum 2019, la fiera del comparto ferramenta, continua a crescere attivando collaborazioni con filiere merceologiche. Con questo obiettivo, l’evento italiano firmato Koelnmesse ha siglato un accordo con THAT’S MOBILITY, la Conference&Exhibition dedicata alla mobilità elettrica, organizzata da Reed Exhibitions Italia in partnership con l’Energy&Strategy Group del Politecnico di Milano, entrambe in calendario dal 25 al 26 settembre 2019 al MICO. L’accordo, siglato oggi a Milano, ha l’obiettivo di allargare il coinvolgimento di visitatori professionali sinergici ad entrambe le manifestazioni, dal professionista del comparto elettrico e domotica, al progettista ed installatore elettrotecnico, sviluppando così un appuntamento di attrazione ancora maggiore su quanto di più̀ innovativo è disponibile sul mercato per la mobilità elettrica, dalla produzione ai servizi.

Da parte sua Hardware Forum, la fiera della ferramenta, attraverso una ricca proposta di esposizione, convegni e attività live, coinvolgerà il proprio target di riferimento professionale rappresentando l’appuntamento di incontro e confronto della distribuzione utensilerie e ferramenta italiano ed internazionale, off e online.

Cresce, dunque, la proposta di contenuti che contribuirà ad attirare un’offerta merceologica ancora più completa nei padiglioni di MICO Fiera Milano: ferramenta, utensileria, colore, giardinaggio, sicurezza, edilizia, antinfortunistica, elettrico e termoidraulica. Non solo Hardware Forum offrirà al visitatore la più ricca vetrina di prodotti nel comparto, ma anche un’esperienza inedita per progettare il futuro della propria attività e cogliere le opportunità di business disponibili oggi sul mercato.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy