Il 5 e il 6 giugno appuntamento a Baveno con i professionisti delle membrane bituminose

L'associazione internazionale Edana presenta Impervius, un'opportunità d'incontro unica per i professionisti del settore.
Impervius è una conferenza dell'industria per l'industria, rivolta specialmente ai professionisti dei settori delle membrane bituminose.

È l'unica conferenza di questo tipo, focalizzata sulla produzione di impermeabilizzazioni di membrane bituminose. Un settore che nel 2017 ha totalizzato una produzione stimata di 755 milioni di mq nell'Europa occidentale.

L'obiettivo è fornire ai partecipanti approfondimenti, migliori pratiche e informazioni sulle tendenze del mercato, argomenti normativi e tecnici nonché potenziali spunti che potrebbero interessare l'intera catena di approvvigionamento, oltre a una piattaforma di networking unica durante le pause e il cocktail serale.

La conferenza tratterà i seguenti argomenti:

- Trend di mercato
- Regolamento
- Opportunità ambientali
- Tecnologie di produzione
- Prodotti finiti
- Tendenze / Innovazione
- Bitume / materie prime

Keynote speakers principali dell'evento saranno Frank Hatzack, senior advisor del Copenhagen Institute for Futures Studies, con l'intervento "Costruzione a prova di futuro nell'era del cambiamento", e Frank Hatzack della Hans Aerts Consulting (Belgio), con "Sostenibilità ed economia circolare nel settore dei tetti: campagna pubblicitaria o tendenza?"
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy