Intermat Asean 2017

La prima edizione di Intermat Asean 2017 si svolgerà a Bangkok, Tailandia, dall’8 al 10 giugno ed è il salone della regione ASEAN per il settore edile e le infrastrutture.
La tecnologia al centro del settore edile
Nattaphorn Bhromsuthi, vicepresidente della Thai Contractors Association e Presidente della ASEAN Construction Federation, ha affermato che, secondo le previsioni, la Tailandia sarà il maggior mercato per il settore edile nella regione ASEAN, con circa 30-35 miliardi di dollari statunitensi, superando Singapore, con 18-25 miliardi di dollari e la Malesia, con 25-30 miliardi di dollari. Inoltre la Tailandia dovrebbe applicare la tecnologia alle attrezzature per l’edilizia, come la Malesia, per incrementare la produttività e consentire risparmi in termini di tempo nei processi.

Prodotti ad alta tecnologia presentati al salone

Sponsor platino, Case Construction, presenterà diversi prodotti di punta così come nuove e straordinarie innovazioni, ha affermato Danilo Catalucci, Direttore Marketing SEA. “Con promozioni esclusive dedicate ai nostri clienti, si evidenzia l’impegno di CASE per migliorare l’efficienza nei loro cantieri e fornire servizi a valore aggiunto.”

JCB Southeast Asia, uno dei maggiori produttori di attrezzature edili a livello mondiale, partecipa a INTERMAT ASEAN come gold sponsor. Secondo Martin Sommer, District Manager, JCB presenterà i prodotti più recenti progettati per il mercato asiatico, così come le maggiori novità nei settori: miniescavatori, cave e miniere, sollevatori telescopici, oltre ai auoi sistemi telematici di fama mondiale.

Yanyong Nitisaroj, vicedirettore generale delle attività commerciali presso la Sino-Thai Intertrade Co, ramo commerciale della Sino-Thai Engineering and Construction, sponsor bronzo al salone, presenterà attrezzature interamente automatiche.


© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy