Isolam G soluzione per isolamento e protezione al fuoco dei solai

XT insulation presenta ISOLAM G la soluzione per l’isolamento termico, acustico e la protezione al fuoco di primi solai, piani pilotis e autorimesse.
Il pannello Isolam G consiste in una doga rigida in lana di roccia biosolubile, verniciata sulla faccia a vista e sui bordi smussati con primer bianco. Il prodotto è stato studiato per essere incollato direttamente sul solaio tramite il solo utilizzo di colla a base cementizia (come gli adesivi utilizzati nei sistemi a cappotto): ciò rende l’installazione agevole e veloce senza bisogno di armature o fissaggi esterni, creando un soffitto che può essere facilmente rifinito. 
I bordi smussati della doga, posata a giunti sfalsati, conferiscono una gradevole finitura estetica eliminando eventuali piccole differenze. Il pannello ISOLAM G, applicato su solaio di prova normato, ha ottenuto la certificazione di resistenza al fuoco REI 240. 
Grazie alla facilità di posa ISOLAM G rappresenta una soluzione veloce, economica e dall’aspetto innovativo per proteggere efficacemente primi solai, piani pilotis e autorimesse dal caldo, dal freddo, dal rumore e dal fuoco. XT insulation, è una delle maggiori realtà nazionali, nella distribuzione di isolanti in fibre minerali in lana di roccia ed in lana di vetro per l’isolamento termico acustico e per la protezione al fuoco, sia per applicazioni in edilizia, che per applicazioni industriali. L’azienda offre un servizio di consulenza e fornitura forte di 50 anni di esperienza nel settore dei materiali isolanti e di un management forte e preparato.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy