K-OVER PLUS 3.30, il prodotto multiuso che fa il makeover alla casa

Talvolta la caratteristica più importante di un lavoro è avere un prodotto multiuso: in questi casi è utile avvalersi di strumenti che ci consentano di ridurre i tempi di lavorazione pur mantenendo la qualità del servizio. K-OVER PLUS 3.30 è una malta premiscelata che può essere usato sia come rasante che come intonaco di compensazione fibrorinforzato su superfici interne ed esterne.
FASSA K-OVER PLUS 3.30, a base di calce idrata, legante idraulico bianco, sabbie selezionate, fibre ed additivi: la soluzione ideale quando si richiede un prodotto per spessori variabili (da 3 a 30 mm), frattazzabile e adatto ai supporti più frequenti del patrimonio edilizio esistente. 
Regolarizzare e rifinire una parete diventa quindi un'unica operazione, da eseguire sia a mano che con macchine intonacatrici, su murature in laterizio, murature miste con parti in calcestruzzo, superfici intonacate di vecchi e nuovi edifici. 

Impiego 
FASSA K-OVER PLUS 3.30 viene usato come rasante e come intonaco di compensazione per regolarizzare e restaurare murature in laterizio, murature miste con parti in calcestruzzo, superfici intonacate di vecchi e nuovi edifici.  
È possibile impiegare FASSA K-OVER PLUS 3.30 per la rasatura armata di pitture e rivestimenti consistenti, ben adesi al fondo e sufficientemente assorbenti. 

Fornitura 
Sacchi speciali con protezione dall'umidità da ca. 25 kg
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy