King Junior, un supporto a basso spessore per pavimenti sopraelevati

King Junior porta le tecnicità del supporto brevettato per pavimenti sopraelevati da esterno KING a prestazioni estreme. L’esclusivo supporto KJ di DPS Floor consente di realizzare un pavimento sopraelevato perfettamente planare in spessori ridottissimi a partire da 12 mm.
Con King Junior, l’esclusiva tecnicità di King è portata verso performance estreme: infatti la tecnologia della base basculante applicata all’interno di una soluzione a bassissimo spessore, è in grado di correggere pendenze fino all’1,5 % a partire da spessori sottilissimi. 
King Junior diventa risolutivo negli interventi di ristrutturazioni, dove i vincoli delle soglie limitano il raggio d’azione degli altri supporti. Inoltre il supporto King Junior, con base autolivellante, è il solo capace di lavorare senza l’ausilio di prolunghe o compensatori di pendenza. Per essere regolato in altezza, il supporto usufruisce del movimento della vite che scorre tra la testa e la base autolivellante, il filetto è dunque libero da vincoli perché scorre sulla base del supporto che funge da distanziale: ciò permette un agevole uso della chiave di regolazione, facilitando enormemente la gestione del livellamento anche a pavimento posato. 

King Junior è disponibile in tre formati: 
• KJ1 con altezza a partire da 12 mm ed estendibile fino a 18 mm 
• KJ2 con altezza a partire da 18 mm ed estendibile fino a 24 mm 
• KJ3 con altezza a partire da 24 mm ed estendibile fino a 30 mm 

L'estensione della gamma dei supporti King Junior e King risponde alle più variegate esigenze di applicazione, consentendo di sopraelevare pavimentazioni partendo da 12 mm in poi. KING JUNIOR presenta una testa in bi-materia, più larga rispetto ai supporti per pavimenti sopraelevati a basso spessore reperibili in commercio. 
Come per King, la testa del supporto King Junior è prodotta con materiali di altissima qualità, resistenti agli sbalzi termici, al calore e agli effetti del tempo. La testa è rivestita da un’elegante gomma nera che rende il supporto invisibile sotto le fughe della pavimentazione. 
Le quattro alette flessibili in gomma antirottura, agevolano la posa delle piastre e il loro corretto posizionamento; sono semplici da rimuovere, se necessario, con un semplice cutter e in caso di rimozione del pavimento sopraelevato non incorrono nel rischio di essere danneggiate poiché sono resistenti agli urti. KING® Junior offre a progettisti, operatori e specialisti una soluzione longeva, duratura, assolutamente affidabile nel tempo, con GARANZIA DI 5 ANNI.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy