Klimahouse Fiera Bolzano: costruire in chiave ecologica

Fiera di riferimento a livello nazionale, Klimahouse dimostra come nell’edilizia esistano una serie di alternative ed economiche tecniche in grado di garantire un notevole risparmio energetico.
Klimahouse, la fiera leader in Italia per l’efficienza energetica e il risanamento in edilizia, per la prima volta non si svolgerà per l'intero fine settimana, ma inizierà un giorno prima e chiuderà già il sabato, dal 24 al 27 gennaio, dalle ore 9.00 alle 18.00.
Klimahouse mette a disposizione dell'espositore e del visitatore le competenze sviluppate in Alto Adige grazie all'offerta espositiva qualificata e assai specializzata dei suoi espositori e ad un programma di conferenze pensato proprio per fornire informazioni, trasferire competenze e rispondere alle esigenze di enti locali, imprese e professionisti del settore. 
L'alta qualità degli espositori è il "marchio di fabbrica" di Klimahouse. Per garantire anche in futuro una fiera di valore al pubblico interessato, Klimahouse organizza tutti gli anni diversi concorsi per incentivare gli espositori a migliorare continuamente l'offerta dei prodotti e la presentazione dell'azienda stessa. I membri delle giurie sono esperti del settore che garantiscono una valutazione oggettiva e professionale. Durante l'edizione 2016, gli espositori hanno avuto la possiblità di partecipare sia al Klimahouse Trend, che premia innanzitutto le prestazioni dei prodotti, sia al Klimahouse Marketing Award, che valuta l'originalità e la creatività dello stand fieristico.


I numeri della Fiera: 
37.500 visitatori 
460 espositori 
900 partecipanti al Congresso CasaClima 1
500 partecipanti ai forum tematici 
330 partecipanti ai tour guidati 
170 giornalisti accreditati
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy