Knauf e Manni Green Tech, accordo strategico

Dal know how e dalle innovative soluzioni di Knauf (leader nel mercato dell’edilizia leggera per ambienti sani, sicuri e confortevoli) e Manni Green Tech (all’avanguardia nelle soluzioni costruttive modulari e scalabili in acciaio leggero) nasce un accordo volto a promuovere una nuova tecnologia costruttiva in grado di garantire innovazione, affidabilità, benessere e risparmio energetico per il mercato dell’edilizia con soluzioni totalmente innovative, sostenibili e di design.
In questo contesto i sistemi Knauf sono il complemento perfetto per le soluzioni di ingegneria costruttiva con tecnologia Light steel frame di Manni Green Tech, riconosciuto punto di riferimento italiano per la costruzione e riferimento tecnologico forte di esperienze maturate in tutti continenti in termini di strutture in acciaio innovative e performanti. Il risultato di questa forte partnership fra leader dei rispettivi settori è una sinergia strategica da cui scaturiranno soluzioni dalle molteplici performance, personalizzabili a seconda delle prestazioni richieste e studiate per garantire comfort di alto livello e massima attenzione all’ambiente.

A seguito di questa intesa strategica, Knauf e Manni Green Tech si affacceranno verso segmenti di mercato attualmente non coperti e amplieranno la sinergia a tutte le società appartenenti a Manni Group per favorire una crescita del mercato di cui beneficeranno, direttamente o indirettamente, tutti gli attori della filiera. L’accordo vedrà dapprima coinvolto il mercato Italiano, con l’obiettivo di aprire la strada a sviluppi nei mercati internazionali.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy