Le novità a Made Expo 2017

Ursa rinnova anche quest’anno la partecipazione a Made Expo, la fiera biennale dell'architettura e delle costruzioni ospitata nei padiglioni di Rho Fiera Milano dall'8 all'11 marzo 2017.
La stand-experience Ursa
Il percorso di visita all'interno dello stand è costruito come un'esperienza coinvolgente, dove scoprire, guardare, toccare e conoscere da vicino la filiera del benessere creata con gli isolanti termoacustici Ursa. I visitatori hanno la possibilità di approfondire la tecnologia produttiva, che si esprime in un'offerta articolata di prodotti per l’isolamento dalle performance elevate e certificate, in grado di soddisfare tutte le esigenze progettuali e applicative nell'edilizia civile e industriale in un’ottica di sostenibilità. 

Innovazione di prodotto e processo 
Le novità Ursa in mostra a Made Expo riguardano sia la famiglia dei pannelli isolanti Ursa XPS fabbricati a Bondeno (Ferrara), sia la gamma delle lane minerali di produzione estera. Le migliorie sono orientate a massimizzare le performance dei prodotti in termini di risparmio energetico, riduzione delle emissioni inquinanti nell'ambiente, salubrità dell'aria indoor e outdoor e creazione di comfort e benessere abitativo duraturo nel tempo. I traguardi prestazionali dei prodotti Ursa vanno di pari passo con l'impegno dell'azienda a sostegno di green practices virtuose, a tutela della salute e della sicurezza degli utilizzatori così come della salvaguardia del pianeta. Questi successi in Italia sono possibili grazie al nuovo polo produttivo di Bondeno a due linee di estrusione, all'avanguardia internazionale per tecnologia costruttiva, capacità produttiva ed efficienza impiantistica. L'impianto risponde alla domanda di un mercato sempre più competitivo con processi altamente evoluti e filiera rigorosamente controllata, a garanzia dell'XPS 100% made in Italy di eccellenza.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy