L'impermeabilizzante liquido Wingum Plus H2O formulato per le grandi superfici

Questo impermeabilizzante di Winkler offre un'eccezionale resistenza al ristagno d’acqua, all’invecchiamento ed ai raggi U.V. E' stato formulato anche per le impermeabilizzazioni più complesse e per le grandi superfici garantendo un'ottima durabilità.
WINGUM PLUS H2O è un impermeabilizzante liquido a base acquosa colorato a base di resine modificate di elevatissima qualità e rinforzato con fibre sintetiche. Può essere impiegato su superfici soggette a calpestio ed applicato su calcestruzzo, ceramica, materiali lapidei, manti bituminosi, laterizio, fibro-cemento, legno, metallo (anche ossidabile) e mattoni. 
E’ ottimo come impermeabilizzante di tetti piani e pedonabili, E terrazze e balconi in ceramica o pietre naturali, per il ripristino o la protezione di manti bituminosi. Su superfici soggette a forti sollecitazioni o tensioni elastiche o per uniformare lo strato in presenza di sottofondi irregolari o piastrelle, si può armare con il t 

APPLICAZIONE 
Si può applicare a pennello, pennellessa, rullo a setole corte, pompa airless o spatola. 

CONSUMI 
1,2 - 1,4 kg/m² in due mani 
 1,8 – 2,0 kg/m² in due mani con armatura interposta  

CONSIGLI 
Assicurarsi che i supporti siano puliti, asciutti ed esenti da parti friabili, sostanze estranee o anti-aderenti. Si consiglia di applicare in due mani per ottenere uno spessore ideale ed omogeneo. 
Le membrane bituminose (tranne la versione con finitura DOUBLE) dovranno aver subito almeno 180 giorni di ossidazione prima di procedere con la stesura del prodotto. 
Si consiglia sempre di verificare, prima della posa di qualsiasi impermeabilizzante, l’eventuale presenza di umidità occulta (vedi schede tecniche) al fine di evitare sfogliamenti e bolle superficiali dovute a tensione di vapore. Applicare a temperature comprese tra +5°C e +40°C. essuto di rinforzo WINTECHNO MAT.
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy