L'isolamento a cappotto con Lape e Termolan

L'isolamento a cappotto tramite Greypore HR 800, nuovo prodotto di punta di Lape.
L’isolamento a cappotto funziona davvero e crea il vero comfort abitativo quando è fatto bene. Perché sia così bisogna che l'isolante, l’unico elemento che determina la performance, sia di qualità. 
La scelta per un cappotto di qualità è da sempre l’EPS: altamente isolante, leggero, ecocompatibile. LAPE lavora il polistirolo da 50 anni e per primi in Italia hanno messo a punto le tecniche più avanzate per la trasformazione della materia prima in prodotti specifici per l’isolamento a cappotto. Hanno trasformato l’EPS grigio additivato di grafite. 
Greypor HR 800 è il risultato delle più recenti ricerche: una lastra stampata e calibrata bicolore realizzata con le più innovative materie prime additivate di grafite per un maggior assorbimento e riflessione del calore che permette di raggiungere i migliori valori di isolamento termico per un materiale con sola aria nelle celle. 
Doppio strato bicolore per migliorare la riflettanza in fase di posa; doppia densità per resistere agli strappi; esclusivi tagli interni brevettati LAPE, per una stabilità dimensionale senza pari; facce rettificate per una perfetta aderenza e planarità.

Per maggiori informazioni vai alla scheda prodotto

© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy