La lucidatrice a propano UHS che garantisce sicurezza e durabilità

SK presenta sul mercato Italiano le lucidatrici a propano UHS (Ultra Higt Speed) una soluzione ideale per la lucidatura e il mantenimento delle pavimentazioni. Efficaci e silenziose, facili da utilizzare e disponibili in 4 diverse misure 21, 24, 28, 40 pollici (53, 61, 71, 102 cm) con velocità di lavoro da 1700 a 2000 rpm
Le lucidatrici a propano UHS trovano applicazione nella lucidatura di pavimentazioni in calcestruzzo, resina, pastine, marmo e granito, terrazzo e palladiana, pavimenti vinilici e linoleum. 
Consigliate inoltre per il successivo mantenimento. Adatte per pavimentazioni industriali e grandi superfici, dove la resa è massima. 

Vantaggi 
- Elevata produttività: consentono di lucidare in poco tempo superfici di grandi dimensioni e garantisce un "effetto lucido" in tempi brevissimi. 
- Silenziose e facili da usare: queste lucidatrici sono molto silenziose e semplici da utilizzare. 
- Garantiscono la massima resa in combinazione con l'applicazione di silicati, densificanti e protettivi. 
- Elevati standard di sicurezza e di tutela dell'ambiente: grazie all'aspirazione integrata e raccolta polveri ed al sistema di monitoraggio delle emissioni (SafeSense) consentono agli operatori di operare in totale sicurezza e nel pieno rispetto dell'ambiente. 
- Grande affidabilità dovuta al brand Pioneer Eclipse, leader nel mercato delle lucidatrici a propano 
- Marchio CE: tutte le lucidatrici Pioneer sono marchiate CE.
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy