MADE Expo 2019: online l'anteprima del catalogo delle aziende espositrici

Saranno presenti alla fiera numerose eccellenze nel mondo delle costruzioni, dell’architettura e dell’interior design.
MADE expo, la più importante manifestazione internazionale in Italia per il mondo dell’edilizia e dell’architettura, ha pubblicato l’anteprima del catalogo delle aziende espositrici della nona edizione che si terrà a Milano dal 13 al 16 marzo 2019. Il tema portante sarà la qualità dell’abitare, un argomento che verrà sviluppato combinando momenti di formazione e approfondimento informativo alla possibilità di toccare con mano le più rilevanti novità di prodotto, secondo l’approccio distintivo di MADE.
In questo modo la fiera offre un’esperienza completa che consente in particolare ai progettisti di scegliere le componenti e i prodotti più adatti per dare vita alle proprie idee.
Il catalogo è in continua evoluzione in quanto sempre più aziende stanno aderendo alla manifestazione e ad oggi è già stata coperta più di tre quarti della superficie espositiva.
MADE expo è una piattaforma di dialogo in un unico luogo per tutti gli attori della filiera che vuole rappresentare un volano per consentire all’industria delle costruzioni di riprendere una traiettoria di crescita.
Questo ruolo è pienamente riconosciuto dalla quantità e qualità di aziende che fanno parte dell’anteprima del catalogo. Infatti saranno presenti a MADE 2019 aziende di grande rilievo nei rispettivi comparti di appartenenza, confortando l’aspettativa di trovare in sede di evento numerose eccellenze nel mondo delle costruzioni, dell’architettura e dell’interior design.
Compaiono infatti nel catalogo aziende che andranno a popolare i quattro saloni della fiera (MADE Costruzioni e Materiali, MADE Involucro e Serramenti, MADE Interni e Finiture, MADE Software, Tecnologie e Servizi) quali: Cadorin, EffeItalia, Epson Italia, Emilgroup, Faraone, Garofoli, Gibus, Graphisoft, Internorm Italia, Italserramenti, Mapei, Manni Group, Marcegaglia, Metra, Porcelanosa Group, Rubner, Sistem Costruzioni, Velux Italia e Wall & Decò.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy