MAISTRI e Lapitec: si riconferma la partnership

Una ormai consolidata partnership quella tra MAISTRI e Lapitec. Anche quest’anno, infatti, presenzieranno insieme alla fiera CERSAIE di Bologna. All’interno dello spazio espositivo Lapitec, padiglione 25 - stand A2, sarà possibile ammirare l’isola GIZA di MAISTRI.
Il piano, i fianchi ed i frontali di questa cucina sono realizzati interamente in Lapitec® nel nuovo colore moca, finitura dune. I frontali sono stati fissati direttamente al cassetto e al cestone: si concretizza così un’estetica pura che rende la cucina bella sia fuori che dentro. Prodotto innovativo e versatile, la pietra sinterizzata a tutta massa Lapitec® è particolarmente adatta anche in cucina. Si tratta infatti di un materiale la cui superficie, non assorbente, è resistente alle macchie, igienica, facile da pulire e del tutto inospitale all'insediamento di batteri e muffe. Nel progetto GIZA di MAISTRI il lavello viene solitamente realizzato nello stesso materiale del piano di lavoro, in modo da creare continuità ed un unicum raffinato e ricercato, oltre che pratico. Ed il Lapitec® , che vanta una vasta gamma di colori e finiture, ben si presta anche alla realizzazione del lavello.
Nata in Valpolicella 70anni fa, Maistri passa rapidamente da piccola falegnameria familiare a marchio di riferimento, sinonimo di alta qualità, attenzione al cliente e alle materie prime con cui plasma i propri modelli. Le sue cucine vengono prodotte all’interno di un impianto industriale di 45mila metri quadrati di superficie con un sistema produttivo completamente automatizzato che permette e garantisce una produzione di qualità e un efficace servizio al cliente, senza rinunciare alla flessibilità e alla rapidità produttiva tipiche delle realtà artigianali. Questi numeri fanno di Maistri una delle aziende leader del mercato nazionale ed in continua espansione nel panorama internazionale, sia europeo che mondiale. Punto di forza e mission aziendale sono la continua innovazione di linee, materiale e modelli in una sperimentazione continua dei programmi di arredamento che muovono dalla cucina, fulcro della produzione, per raggiungere altri spazi del vivere quotidiano interpretando al meglio gli stili di vita e i trend più contemporanei.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy